Oggi la finale di Youth League: si sfidano Porto e Chelsea

Siamo ormai vicini alla conclusione di questa stagione e iniziano a delinearsi man mano i verdetti. Tra questi c’è quello relativo alla squadra che conquisterà la Youth…

dove vedere Quarti di finale Youth League Tv streaming

Siamo ormai vicini alla conclusione di questa stagione e iniziano a delinearsi man mano i verdetti. Tra questi c’è quello relativo alla squadra che conquisterà la Youth League, la competizione europea riservata alle formazioni Under 19, evento che riscuote interesse anche tra gli addetti ai lavori che hanno la possibilità di visionare da vicino giovani talenti e decidere quindi su chi puntare in vista della sessione estiva di calciomercato ormai prossima.

Dove vedere finale Youth League Porto-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Appuntamento oggi a partire dalle 18, da Nyon, in Svizzera, con la finale di UEFA Youth league, competizione che sarà visibile in diretta solo su Sky fino al 2021 e che offre la possibilità ai migliori talenti del calcio europeo di mettersi in mostra.

A contendersi il trofeo saranno i portoghesi del Porto, che cercano il loro primo trofeo, e gli inglesi del Chelsea, a caccia del tris.

In semifinale, i portoghesi hanno avuto la meglio per 3-0 sui tedeschi dell’Hoffenheim, mentre i londinesi hanno sconfitto ai rigori gli spagnoli del Barcellona, campioni in carica, al termine di una spettacolare e intensa partita, chiusasi al 90’ sul 2-2. Barcellona-Chelsea era stata anche la finale della passata edizione, vinta 3-0 dai catalani.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire il match in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football; calcio d’inizio alle ore 18, con la telecronaca di Paolo Redi. Disponibile, come di consueto, anche la diretta streaming grazie a Sky Go, che riproduce gratuitamente i contenuti su PC, smartphone e tablet.

In questa edizione nessuna delle manifestazioni italiane che hanno partecipato si sono distinte. Inter e Napoli sono state infatti eliminate sin dalla fase a gironi, mentre Juventus e Roma sono state sconfitte da Dinamo Kiev e Midtjylland negli ottavi di finale,

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE