Non solo Champions, anche la Youth League su Sky per tre stagioni

L’offerta Sky predisposta per gli appassionati di calcio diventa sempre più improntata anche alle competizioni europee. La Tv di Murdoch ha infatti acquisito i diritti in esclusiva per i prossimi…

dove vedere Youth League Tv streaming

L’offerta Sky predisposta per gli appassionati di calcio diventa sempre più improntata anche alle competizioni europee. La Tv di Murdoch ha infatti acquisito i diritti in esclusiva per i prossimi 3 anni della UEFA Youth League, la Champions League dei giovani.

Gli abbonati potranno così seguire fino al 2021 tutti i migliori talenti del calcio europeo in gare che si preannunciano davvero interessanti. Previsti 4 appuntamenti a settimana, 2 partite al martedì e 2 due al mercoledì, fino alla finale di Nyon, in Svizzera, in programma il 29 aprile 2019.

Dove vedere Youth League Tv streaming – Una manifestazione sempre più interessante

La Youth League è la competizione calcistica europea più importante a livello giovanile Under 19 e prevede  8 gironi da 4 squadre ciascuno per la prima fase. il regolamento è del tutto simile al format della manifestazione maggiore, la Champions League. Infatti, i gruppi e le partite sono gli stessi della Champions, come pure le squadre partecipanti. Quindi, per l’Italia saranno al via 4 club: Juventus, Roma, Napoli e Inter.

Le partite andranno in onda su Sky Sport Football e si giocheranno negli stessi giorni della Champions League maggiore.

Ecco il programma delle gare della prima giornata:

Martedì 18 settembre

Ore 14: Inter-Tottenham

Ore 16: Liverpool – Paris Saint Germain

Mercoledì 19 settembre: 

Ore 14: Benfica-Bayern Monaco

Ore 16: Real Madrid-Roma