Il pallone della Serie A (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Napoli Milan Primavera in Tv e streaming – Dopo l’Inter di Armando Madonna, che ha conquistato i tre punti nel finale di gara contro il Cagliari, è il turno del Milan di Alessandro Lupi, che fa il proprio debutto stagionale nel campionato di Primavera 1. I rossoneri hanno vissuto una stagione 2017/2018 a dir poco deludente, restando fuori dalle finali Scudetto e venendo sconfitti nel doppio confronto finale con il Torino, valido per la conquista della Coppa Italia Primavera.

Dove vedere Napoli Milan Primavera in Tv e streaming – Esordio per i rossoneri

Il debutto dei rossoneri è in programma questo pomeriggio alle ore 17, in trasferta a Napoli. Avversari di turno proprio i partenopei di Roberto Baronio, che lo scorso anno hanno deluso ottenendo la salvezza nel finale di campionato, terminando solamente un punto sopra la zona playout. Napoli che, anche in questa stagione, sarà inoltre impegnato nella Champions League dei giovani, la Youth League.

Il campionato Primavera su Sportitalia fino al 2021: in onda 240 gare

Dove vedere Napoli Milan Primavera in Tv e streaming – Da Sportitalia a Milan TV

L’incontro tra Napoli e Milan sarà visibile in diretta su Sportitalia, in chiaro al canale 60 del digitale terrestre, oppure sul canale 225 del bouquet satellitare Sky. L’emittente sarà sempre più la casa della Primavera in questa stagione, e trasmetterà molte più gare rispetto all’edizione 2017/2018. La gara di questo pomeriggio sarà inoltre visibile in diretta streaming sul sito di Sportitalia, ma non solo. Il match d’esordio tra azzurri e rossoneri sarà infatti visibile anche sul canale tematico rossonero Milan TV.