dove vedere Liverpool-Tottenham Tv streaming
Mohamed Salah e Roberto Firmino, attaccanti del Liverpool (Foto: Imago/Insidefoto)

Dove vedere Barcellona Liverpool in Tv e streaming – Inizia una delle settimane più importanti per la corrente edizione della UEFA Champions League. Quattro le squadre rimaste tra le quali si trovano le due che si daranno battaglia nella finale di Madrid, allo stadio Wanda Metropolitano.

Tra queste anche Barcellona e Liverpool, che daranno vita a una vera e propria finale anticipata essendo state considerate sin dal principio come due favorite per la conquista del trofeo. La formazione blaugrana arriva dal netto successo nei quarti sul Manchester United e da una Liga appena conquistata, mentre i Reds hanno sconfitto il Porto nel turno precedente e sono ancora in corsa per la vittoria della Premier League in Inghilterra.

Dove vedere Barcellona Liverpool in Tv e streaming – Come seguire il match

Barcellona-Liverpool è in programma mercoledì 1° maggio, alle ore 21.00. La gara sarà trasmessa in chiaro sulle reti Rai. Il match andrà in onda su Rai Uno, con collegamento a partire dalle ore 20.30. A seguire spazio a “Magazine Champions League”, programma di approfondimento con contributi da Barcellona e interviste ai protagonisti della sfida del Camp Nou. Per chi non potesse seguirlo in Tv, l’incontro sarà visibile in diretta streaming su PC, smartphone e tablet grazie al servizio “Rai Play”.

Non solo in chiaro però. Barcellona-Liverpool sarà trasmessa in diretta anche dall’emittente satellitare Sky. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). La partita sarà preceduta a seguita dalla trasmissione condotta da Ilaria D’Amico con i commenti degli ospiti in studio e le interviste ai protagonisti.

Inoltre, per tutti gli abbonati a Sky che non potessero seguire Barcellona-Liverpool davanti al teleschermo, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming su PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione “Sky Go”. La partita non sarà invece visibile in chiaro.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here