anticipazioni seconda maglia Roma 2019-2020
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

anticipazioni seconda maglia Roma 2019-2020. La stagione volge ormai agli sgoccioli e le anticipazioni sulle maglie che saranno indossate dalle varie squadre nell’annata 2019-2020 iniziano a essere sempre più attendibili e questo non fa che accrescere l’attesa non solo degli appassionati, ma anche di chi ama collezionare le divise dei club più importanti.

Il momento delle ufficializzazioni, almeno per quanto riguarda le divise away, potrebbe richiedere un’attesa ancora per qualche settimana, ma navigando sui social abbiamo la possibilità di farci sin da ora un’idea sul nuovo look della Roma, ancora in piena lotta per un posto per la Champions in primis con Atalanta e Milan.

In base alle prime immagini la divisa sarà prevalentemente bianca, colore già utilizzato in passato per il look da tasferta, ma con la presenza di un fulmine di colore arancione, giallo e rosso al centro. Il logo del club è posto in altro a sinistra, mentre a destra troviamo lo Swoosh, celebre logo che caratterizza lo sponsor tecnico del club capitolino Nike.

Roma, ecco come sarà la seconda maglia 2019-2020

Al centro c'è lo sponsor Qatar Airways, con il back sponsor Hyundai sulla parte posteriore appena sopra i glutei. Il kit away 2019-2020 della squadra della capitale è completato da pantaloncini e calzettoni che richiamano il motivo presente sulla maglia.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here