Che cosa deve fare il Milan per qualificarsi in Champions League
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

Anticipazioni maglia Milan 2019 2020 – Il Milan si prepara a un finale di stagione a dir poco infuocato. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, i rossoneri sono pronti ad affrontare il match di campionato contro il Torino, decisivo in chiave quarto posto. Una sconfitta, infatti, complicherebbe non poco i piani di Gattuso e dei suoi giocatori, che verrebbero raggiunti dai granata e potenzialmente superati da Atalanta e Roma.

Milan concentrato sul presente, ma la società sta già guardando al futuro. Su Twitter, infatti, è spuntata una foto – all’apparenza un’immagine ufficiale – che ritrae alcuni giocatori (Bakayoko, Paquetà, Romagnoli, Piatek e Suso) mentre indossano la divisa ufficiale della prossima stagione.

La maglia presenta un look molto classico, con sottili strisce nere e rosse, un riferimento ai primi anni del club. Le strisce non si trovano solamente sulla parte frontale della divisa, ma anche sul retro e sulle maniche della maglia. Cambia, rispetto a quest’anno, il collo della divisa. In questo caso ritroviamo un semplice bordo nero, rispetto al colletto utilizzato nella stagione in corso.

La divisa si completa infine di pantaloncini bianchi (con bordo rosso e nero) e calzettoni altrettanto bianchi, che presentano al centro una striscia rossa contenuta tra due bordi neri più sottili. L’immagine in questione non proviene da fonti ufficiali, dunque non è possibile confermare al 100% che si tratti della divisa 2019/2020. Quel che è certo, tuttavia, è che la nuova maglia sarà indossata il 19 maggio in occasione di Milan-Frosinone.

GUARDA INTER-JUVENTUS SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here