dove vedere Inter-Tottenham Tv streaming
Una bandiera dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Matteo Pedinotti è il nuovo capo della comunicazione dell’Inter. Pedinotti, attuale Media Content Director, avrà la responsabilità di curare tutti i rapporti del Club con i media sportivi e corporate, le relazioni istituzionali e in generale tutte le attività dell’area di Comunicazione.

Pedinotti ha una lunga esperienza nel mondo dello sport. Dopo aver lavorato per Pirelli e per il Milan, attraverso la Bonaparte 48 Spa, come Senior Pr Accountant, nel 2007 è sbarcato alla Nike, ricoprendo prima il ruolo di PR Manager Corporate and Sport Performance Communication per Nike Italy, poi di Corporation Communication Manager Football and Basketball e infine di Corporate Communication Director per Nike Emea South Europe.

 

Nel 2017, poi, il passaggio alla Roma come Head of Brand, prima di passare all’Inter nell’ottobre 2018: in nerazzurro, prima di assumere il ruolo di capo della comunicazione, era alla guida di Inter Media House, con la responsabilità per tutta l’area digital della società.

La nomina arriva dopo che Robert Faulkner ha lasciato la direzione comunicazione una settimana fa, dopo essere arrivato all’Inter nel 2015.

GUARDA INTER-JUVENTUS GRATIS SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here