Inter-Juventus biglietti
Coreografia dei tifosi dell'Inter nell'ultimo Intr-Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista di Inter-Juventus, in programma sabato sera alle 20.45 (la sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN), una gara che non è mai scontata e che è sempre in grado di regalare emozioni. Il match ha una rilevanza fondamentale soprattutto per i nerazzurri, in cerca di punti importanti per la qualificazione in Champions League. I bianconeri, ormai campioni d’Italia non vorranno comunque sfigurare.

A San Siro si prospetta ovviamente il pubblico delle grandi occasioni con più di 70mila presenze. Gli ultimi biglietti comunque sono ancora disponibili sui canali ufficiali.

La vendita è attiva senza alcuna restrizione territoriale né obbligo di tessera del tifoso: ecco le modalità per assicurarsi un posto a San Siro e assistere al match dal vivo.

Per chi desidera acquistare è possibile collegarsi al link inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno comprare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.


I soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati che potranno essere acquistati solo da chi ha rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 18/19.

Altri tagliandi sono disponibili per il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità "Print at home". Come da accordi tra i Club, è in vendita a 50 Euro, ossia allo stesso prezzo applicato dalla Juventus al settore ospiti nella partita di andata.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here