dove vedere MIlan-Lazio Tv streaming
Suso e Lucas Leiva (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Milan Lazio Coppa Italia in tv e streaming – Milan e Lazio si preparano ad affrontare la gara di ritorno valida per le semifinali di Coppa Italia. Rossoneri e biancocelesti sono reduci da un weekend di Serie A tutt’altro che entusiasmante. Il Milan ha pareggiato a Parma, mentre la Lazio ha perso in casa con il già retrocesso Chievo, due risultati che hanno frenato la corsa delle due squadre alla qualificazione per la prossima Champions League.

L’incontro di domani sera riparte dallo 0-0 della partita di andata. All’Olimpico, una buona Lazio aveva messo in difficoltà il Milan senza riuscire però a trovare la giocata decisiva. Chi uscirà vincitore dalla sfida di San Siro, affronterà in finale una tra Atalanta e Fiorentina, il 15 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Milan Lazio Coppa Italia in tv e streaming – Come seguire la gara

Il match tra Milan e Lazio si disputerà dunque domani, mercoledì 24 aprile, alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza”. La partita sarà visibile in diretta e in chiaro sulle reti Rai. Il match sarà infatti trasmesso su Rai Uno con collegamento a partire dalle 20.30. Per chi non potesse accomodarsi davanti alla televisione, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming grazie al servizio “Rai Play”, disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here