Dove vedere Atalanta Fiorentina Coppa Italia in tv e streaming – Atalanta e Fiorentina sono pronte a scendere in campo per la gara di ritorno valida per le semifinali di Coppa Italia. Le due formazioni stanno vivendo momenti opposti. Da un lato i bergamaschi, reduci dalla vittoria sul Napoli in campionato e a pari punti con il Milan, in piena lotta per il quarto posto. Dall’altro i toscani, autori di una buona gara contro la Juventus, ma sconfitti 2-1 dai bianconeri e senza più obiettivi in Serie A.

L’incontro di mercoledì sera riparte 3-3 della partita di andata. Un match spettacolare quello del “Franchi”, in cui la Fiorentina era andata sotto 2-0 per poi trovare il 2-2. L’Atalanta, riportatasi sul 3-2, aveva poi chiuso il match trovando il nuovo pareggio nel finale. Chi uscirà vincitore dalla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia affronterà in finale una tra Milan e Lazio, il 15 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Atalanta Fiorentina Coppa Italia in tv e streaming – Come seguire la gara

Il match tra Atalanta e Fiorentina si disputerà dunque giovedì, 25 aprile, alle ore 20.45 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. La partita sarà visibile in diretta e in chiaro sulle reti Rai. Il match sarà infatti trasmesso su Rai Uno con collegamento a partire dalle 20.30. Per chi non potesse accomodarsi davanti alla televisione, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming grazie al servizio “Rai Play”, disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here