dove vedere PSG-Manchester United
Il pSG esulta dopo la vittoria ottenuta a OLd Trafford (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Maglia Psg Notre Dame – Domenica 21 aprile il Parigi Saint-Germain scenderà in campo contro il Monaco per provare a ottenere i punti necessari a decretare la matematica vittoria della Ligue 1. In occasione del match, che si disputerà alle 21:00, il PSG renderà un omaggio speciale ai Vigili del Fuoco di Parigi, protagonisti delle operazioni di spegnimento dell’incendio che ha parzialmente distrutto la Cattedrale di Notre-Dame lo scorso lunedì sera.

I giocatori di casa indosseranno per l’occasione una maglia con un’immagine di Notre-Dame, il cui retro recherà la scritta “Notre-Dame” al posto dei nomi dei giocatori. Il club ha voluto inoltre ringraziare Emirates per aver gentilmente offerto lo spazio centrale sulla divisa, normalmente occupato dallo sponsor, oltre ai partner ufficiali Ooredoo e QNB, che solitamente appaiono sulla divisa.

Due membri dei Vigili del Fuoco di Parigi accompagnati da bambini daranno il calcio d’inizio ufficiale alla partita, e – invitati dal Paris Saint-Germain – 500 tra Vigili del Fuoco di Parigi, loro parenti e persone legate ad enti di beneficenza saranno allo stadio per godersi lo spettacolo.

Nello spirito di solidarietà, il Paris Saint-Germain rilascerà 1.000 maglie in edizione limitata con l’immagine di Notre-Dame, disponibili da domenica alle 21:45 presso il PSG Megastore di fronte al “Parc des Prince” e sul sito web del club (psg.fr), e da lunedì mattina presso i punti vendita ufficiali. La maglietta avrà un prezzo di 100 euro e tutti gli utili andranno in beneficenza a enti legati ai Vigili del Fuoco di Parigi.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here