nba cuffie beats
LeBron James (foto u.s. Nba)

Il Gruppo DAZN ha stretto una partnership con Uninterrupted, la società di produzione fondata dalla star della NBA LeBron James. La collaborazione nasce inizialmente per produrre e trasmettere una nuova serie di documentari incentrati sul pugilato.

La prima edizione di “40 Days” (questo il nome della serie) sarà incentrata sul pugile messicano Canelo Alvarez. La serie seguirà Alvarez e il pugile americano Daniel Jacobs, durante la preparazione per l’attesissima lotta per il titolo dei pesi medi a Madison Square Gardens il 4 maggio. La prima parte della serie sarà disponibile il 23 aprile tramite la piattaforma DAZN e i suoi canali social, e sarò seguita da una seconda puntata il 30 aprile.

Maverick Carter, amministratore delegato di Uninterrupted, ha dichiarato: «Stiamo collaborando con DAZN per raggiungere un pubblico completamente nuovo di appassionati di boxe, che vogliono vedere un altro lato di questi atleti che ancora deve essere mostrato. Questi documentari faranno luce su chi sono questi atleti fuori dal ring e daranno loro la possibilità di raccontare le proprie storie mentre si preparano per alcuni dei più grandi momenti della loro carriera», ha spiegato.

Il presidente esecutivo di DAZN, John Skipper, ha così commentato: «Siamo entusiasti di lavorare con LeBron e Maverick in questa partnership. Hanno un punto di osservazione unico che consente loro di capire che la carriera di Canelo è una delle più grandiose di sempre, così come la determinazione di Jacobs a raggiungere l’apice nel suo sport».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here