calendario Serie A femminile 2019-2020
Esultanza delle ragazze della Juventus femminile (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

dove vedere finale Coppa Italia femminile Juventus-Fiorentina. Il calcio femminile sta riscuotendo un’attenzione sempre più forte non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche da semplici appassionati ed è per questo che Sky ha deciso di puntarci in maniera decisisa proprio da questa stagione.

Sarà proprio la pay Tv a trasmettere domenica 28 aprile la finale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. La partita si giocherà allo Stadio Ennio Tardini di Parma e andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A alle 12.30.

Le ultimissime dal campo saranno affidate ad Alessia Tarquinio. Telecronaca del match di Gaia Brunelli, con il commento tecnico di Martina Angelini. A partire dalle 11, pre partita all’interno di Sunday Morning su Sky Sport 24 e post partita durante il tg e nello spazio di “Sky Calcio Show”, in onda alle 14.30 sul canale all news e su Sky Sport Serie A.


A contendersi il trofeo saranno Juventus e Fiorentina, al momento rispettivamente prima e seconda nella classifica della Serie A. La Fiorentina insegue il terzo successo consecutivo nella manifestazione dopo le vittorie degli ultimi due anni in finale contro il Brescia.

L’offerta di calcio femminile di Sky Sport comprende anche la stagione 2019/2020 di Serie A, le prossime Coppa Italia e Supercoppa Italiana, e la FIFA World Cup di Calcio Femminile, che si disputerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio 2019.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here