(foto Insidefoto.com)

Liga pay per view – Il gruppo audiovisivo Eleven Sports ha siglato una partnership con la piattaforma “Onefootball” per consentire agli utenti di acquistare per la prima volta partite singole della Liga, il massimo campionato calcistico spagnolo. Ogni incontro in pay-per-view (PPV) costerà 2,99 sterline in Regno Unito o 3,49 euro in Irlanda. Gli utenti saranno in grado di acquistare e guardare l’incontro anche tramite l’app di Onefootball.

Sono inoltre in fase di sviluppo ulteriori piani per il servizio PPV, in aggiunta all’offerta di Eleven, da sperimentare per le partite di Serie C in Italia, prima che il modello venga lanciato in altri mercati su cui opera Eleven Sports, a partire dalla stagione 2019/20.

Come spiega “SportsProMedia”, dato che entrambe le società cercano una maggiore copertura, la partnership offre l’opportunità di valutare un nuovo formato per la distribuzione dei diritti sul calcio in digitale. L’accordo è pronto a prendere il via per le ultime sei partite della Liga, che decideranno anche il vincitore del campionato.

Danny Menken, amministratore delegato del gruppo Eleven Sports, ha dichiarato: «I fan di tutto il mondo stanno cercando modi più flessibili per guardare lo sport in diretta. La nostra partnership con Onefootball ci consente di soddisfare queste esigenze, allargando al contempo la nostra portata a una base di appassionati più ampia».

Il fondatore di Onefootball, Lucas von Cranach, ha aggiunto: «I moderni tifosi di calcio sfidano lo status quo. Vogliono essere autorizzati a consumare contenuti dal vivo in un modo più flessibile e facilmente accessibile. Eleven Sports e Onefootball condividono la stessa visione di come il calcio in diretta dovrebbe essere portato agli appassionati di oggi. Siamo entusiasti di questa partnership».

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here