Champions League, dove vedere Barcellona-Manchester United in TV

Gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà rivolta domani sera alla sfida della Juventus, impegnata in casa contro l’Ajax per conquistare la semifinale di Champions League (clicca qui per…

dove vedere finale Copa del Rey Tv streaming

Gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà rivolta domani sera alla sfida della Juventus, impegnata in casa contro l’Ajax per conquistare la semifinale di Champions League (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv), ma anche all’altra gara in programma al Camp Nou dove il Barcellona ospiterà il Manchester United. All’andata i blaugrana hanno vinto per 1-0: il ritorno è quindi ancora apertissimo per gli inglesi.

Dove vedere Barcellona-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Barcellona e Manchester United è in programma domani sera alle ore 21. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Luca Marchegiani si occuperà del commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’incontro anche fuori casa grazie a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. È disponibile comunque anche un’alternativa per chi preferisce non sottoscrivere un contratto: si tratta di Now Tv dove sono disponibili una serie di ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Barcellona-Manchester United Tv streaming – I Red Devils tentano l’impresa

La formazione di Valverde ha la possibilità di accedere alla semifinale di Champions League partendo dal vantaggio per 1-0 ottenuto all’andata a Old Trafford quando è riuscita a imporsi grazie all’autogol del difensore dello United, Luke Shaw. Gli inglesi saranno così costretti per la seconda volta consecutiva nella fase a eliminazione diretta della competizione a rimediare a un ko subito in casa.

I catalani hanno vinto gli ultimi tre incroci tra le due squadre, striscia che comprende le finali di UEFA Champions League del 2009 e 2011, lo United si è aggiudicato gli ultimi due doppi confronti a eliminazione diretta. C’è poi un altro precedente che può far sorridere Messi e compagni: la squadra campione di Spagna non ha mai perso in casa contro gli inglesi (due vittorie e due pareggi).

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE