dove vedere Torino-Fiorentina

Torino Cagliari formazioni – Il Torino di Walter Mazzarri si troverà di fronte a un’occasione unica con il Cagliari. I granata, complice la sfida tra Milan e Lazio, potranno approfittarne per guadagnare punti e rimanere clamorosamente in gioco per raggiungere il quarto posto, che significherebbe Champions League.

La squalifica di Belotti e l’infortunio di Iago costringono il tecnico a puntare su Zaza al centro dell’attacco granata. Mazzarri darà ancora fiducia a Izzo, N’Koulou e Moretti in difesa contro il Cagliari, mentre a centrocampo saranno Rincon e Lukic, con Meité inizialmente in panchina, a presidiare la mediana. Sulle fasce ballottaggio tra Aina e De Silvestri a destra, mentre sulla sinistra partirà titolare Ansaldi. In attacco Baselli e Berenguer giocheranno a supporto di Zaza.

Allenamento mattutino ieri per i rossoblù di Maran ad Asseminello, per prendere confidenza con l’orario della gara di domenica. Dopo l’attivazione, il gruppo si è dedicato ad esercizi di tecnica a coppie. Ha fatto seguito la parte tattica, con lo svolgimento della fase difensiva a reparto e di squadra. Infine, partita a tutto campo. Ha lavorato a parte Cacciatore, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, oltre al solito Castro, che sta pian piano recuperando dopo l’intervento al ginocchio di fine novembre. Se il terzino ex Chievo non dovesse recuperare, è pronto al rientro Srna, assente per squalifica con la Spal. Sicuro assente a Torino, invece, lo squalificato Ceppitelli.

Torino Cagliari formazioni, le probabili

Torino (3-4-2-1): 39 Sirigu, 5 Izzo, 33 N’Koulou, 24 Moretti, 34 Aina, 7 Lukic, 88 Rincon, 15 Ansaldi, 8 Baselli, 21 Berenguer, 11 Zaza. (1 Ichazo, 25 Rosati, 17 Singo, 19 Damascan, 23 Meité, 27 Parigini, 29 De Silvestri, 30 Djidji, 36 Bremer, 99 Ferigra). All.: Mazzarri.

Squalificati: Belotti.

Diffidati: Baselli.

Indisponibili: Iago Falque, Millico.

Cagliari (4-3-1-2): 28 Cragno, 33 Srna, 19 Pisacane, 56 Romagna, 3 Pellegrini, 21 Ionita, 8 Cigarini, 20 Padoin, 18 Barella, 10 Joao Pedro, 30 Pavoletti. (16 Aresti, 1 Rafael, 15 Klavan, 22 Lykogiannis, 17 Oliva, 6 Bradaric, 24 Faragò, 14 Birsa, 9 Cerri, 77 Thereau). All.: Maran.

Squalificati: Ceppitelli.

Diffidati: Ionita, Pellegrini, Pisacane.

Indisponibili: Cacciatore, Castro, Deiola.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here