stadio monza concessione comune

Ampliamento stadio Monza – Il Monza, club lombardo che milita nel campionato di Serie C, ha comunicato che a partire dalla prossima partita sarà a regime una nuova capienza per lo stadio Brianteo, impianto che ospita le sue gare casalinghe.

Un ampliamento resosi necessario per poter soddisfare il più possibile la richiesta di biglietti per gli incontri dei brianzoli. Questo il comunicato integrale della società:

«Una buona notizia in casa biancorossa! A seguito della riunione tenutasi questa mattina con la Commissione Provinciale di Vigilanza, è stata ottenuta l’agibilità per l’aumento della capienza dello stadio Brianteo a 7499 posti.

Un’operazione che rientra nel percorso di ammodernamento dell’impianto che nei prossimi mesi darà alla luce altre importanti novità.

Considerando il sold out e le molte persone rimaste fuori dallo stadio in occasione della semifinale di Coppa Italia contro il Vicenza, con questa modifica il Monza è sempre più vicino ai propri tifosi, specialmente in vista della finale di Coppa Italia e dei play off.

La nuova capienza sarà già a regime dalla prossima partita casalinga di Domenica 14 Aprile contro il Rimini (calcio di inizio ore 16,30)».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here