campagna abbonamenti Sampdoria 2019-2020
Tifosi della Sampdoria in Tribuna (Foto: Image Sport/Insidefoto)

Il fondo York esce allo scoperto. “L’interesse per la Sampdoria c’è”, conferma Federico Oliva, 30enne director di York per il Sud Europa, intervistato dal Corriere del Trentino.

“La trattativa è portata avanti dalle persone top level che sono a New York, stanno discutendo. Offerte? È vero, le trattative sono in corso da alcuni mesi ma di più non posso dire, anche sui tempi è difficile ipotizzare, stanno trattando. È chiaro che l’interesse di York c’è, la Sampdoria è molto interessante. Il Palermo? Su questo non posso dire nulla”, le parole del 30enne dirigente trentino, confermando l’interesse per acquisire il club doriano. L’offerta del fondo York per la Sampdoria si aggirerebbe intorno agli 80 milioni, che con i debiti dovrebbe salire a circa 100 milioni di euro.

 

Intanto, spiega il Secolo XIX, ci sono stati nuovi contatti tra Mediobanca e Aquilor Utp. L’offerta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, in attesa di ulteriori contatti con i rappresentanti del fondo dell’Arabia Saudita, che ha preannunciato una sua offerta per questa settimana.

Ferrero punta a ottenere più soldi possibili nel minor tempo possibile, una condizione sulla quale puntano i nuovi soggetti interessati per colmare il ritardo con cui si sono inseriti nella trattativa. Sembrerebbe che la deadline sia stata posta a fine stagione, e la sensazione è che se nulla cambierà in questa settimana, il “gruppo Vialli” si avvicinerà in maniera quasi decisiva al closing.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here