dove vedere Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming
Strootman, Dzeko ed El Shaarawy esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto)

Sampdoria Roma formazioni – Reduci da una sconfitta e un pareggio, Sampdoria e Roma cercano i tre punti per tornare a correre in campionato. I liguri non vogliono mollare la corsa all’Europa League, mentre i giallorossi proveranno ancora a rientrare nella lotta Champions.

Subito ripresa degli allenamenti per la Sampdoria in vista della gara. Mancherà Bereszynski che dopo il giallo a Torino è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto toccherà a Sala. A centrocampo ancora ko Ekdal, probabile lo spostamento di Praet in cabina di regia con l’inserimento sulla linea mediana di Jankto. In attacco tornerà dal primo minuto Defrel con Gabbiadini che partirà dalla panchina. Oggi allenamento pomeridiano a Bogliasco.

La Roma è tornata ad allenarsi per preparare la trasferta di sabato. A Trigoria la squadra di Ranieri ha svolto principalmente un lavoro tecnico-tattico concluso con una partitella. Di nuovo in gruppo El Shaarawy mentre Pastore, Florenzi e Pellegrini hanno svolto lavoro individuale. Terapie per Santon e Perotti, usciti malconci dalla sfida coi viola, mentre Coric non si è allenato a causa di una sindrome influenzale.

Sampdoria Roma formazioni, le probabili

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Audero, 7 Sala, 3 Andersen,15 Colley, 29 Murru, 10 Praet, 4 Ronaldo Vieira, 16 Linetty, 11 Ramirez, 92 Defrel, 27 Quagliarella (33 Rafael, 72 Belec, 22 Tavares, 25 Alex Ferrari, 26 Tonelli, 5 Saponara, 14 Jankto , 20 Sau, 23 Gabbiadini). All: Giampaolo.

Squalificati: Bereszynski.

Diffidati: Audero, Sau.

Indisponibili: Barreto, Caprari, Ekdal.

Roma (4-3-3): 83 Mirante, 2 Karsdorp, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov, 4 Cristante, 42 Nzonzi, 22 Zaniolo, 34 Kluivert, 9 Dzeko, 17 Under. (1 Olsen, 63 Fuzato, 5 Juan Jesus, 15 Marcano, 7 Pellegrini, 16 De Rossi, 53 Riccardi, 92 El Shaarawy, 14 Schick). All.: Ranieri.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Zaniolo, Cristante.

Indisponibili: Santon, Florenzi, Coric, Pastore, Perotti.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here