nfatti la più alta percentuale realizzativa in questa Coppa Italia
Esultanza dei giocatori della Fiorentina (Photo Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Fiorentina Frosinone formazioni – Fiorentina Frosinone formazioni probabili, Fiorentina a caccia dei tre punti dopo il pareggio esterno per 2-2 con la Roma. Il Frosinone invece cercherà una vittoria non facile, dopo il successo ottenuto allo scadere con il Parma. Obiettivo: credere nella salvezza fino alla fine.

Per la partita di domenica la Viola conta di recuperare Edimilson Fernandes: il centrocampista svizzero, reduce da un periodo di stop per problemi muscolari, è tornato ad allenarsi insieme ai compagni e potrebbe essere convocato per il prossimo impegno.

Dopo il successo con il Parma la squadra di Baroni è tornata subito a lavorare in vista del prossimo incontro di campionato. Chi è sceso in campo giovedì ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Gori ha lavorato a parte, terapie per Viviani. Quest’ultimo si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al flessore della coscia destra. Domani mattina la squadra partirà per la Toscana dove nel pomeriggio sosterrà la consueta seduta di allenamento.

Fiorentina Frosinone formazioni, le probabili

Fiorentina (4-3-1-2): 1 Lafont, 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 31 Vitor Hugo, 3 Biraghi, 24 Benassi, 17 Veretout, 14 Dabo 8 Gerson, 9 Simeone, 29 Muriel. (23 Terracciano, 33 Brancolini, 2 Laurini, 16 Hancko, 5 Ceccherini, 6 Norgaard, 26 Edimilson, 11 Mirallas, 25 Chiesa, 27 Graiciar, 28 Vlahovic, 19 Montiel). All. Pioli.

Indisponibili: Pjaca.

Diffidati: Chiesa.

Squalificati: nessuno.

Frosinone (3-5-2): 57 Sportiello, 6 Goldaniga, 15 Ariaudo, 25 Capuano, 7 Paganini, 66 Chibsah, 8 Maiello, 24 Cassata, 3 Molinaro, 28 Ciano, 9 Ciofani. (22 Bardi, 32 Krajnc, 27 Salamon, 23 Brighenti, 17 Zampano, 33 Beghetto, 2 Ghiglione, 21 Sammarco, 16 Valzania, 20 Trotta, 18 Dionisi, 89 Pinamonti). All.: Baroni.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Maiello, Chibsah, Sportiello, Cassata.

Indisponibili: Viviani, Gori.

Arbitro: Chiffi di Padova.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here