dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund
Esultanza dei giocatori del Borussia Dortmund (Foto Imago/Insidefoto)

In Bundesliga siamo giunti all’11esima giornata di ritorno ed è tempo di una delle gare più attese della stagione, che ha anche una grande rilevanza ai fini della classifica: all’Allianz Arena il Bayern Monaco ospita infatti il Borussia Dortmund capolista con due punti di vantaggio sui campioni in carica. A sette giornate dal termine del torneo tutto può ancora riaprirsi.

Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund Tv streaming – Guida Tv

Bayern Monaco-Borussia Dortmund si gioca domani alle ore 18.30. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football.

Telecronaca dell’incontro a cura di Piero Nicolodi.

Gli abbonati alla pay Tv hanno la possibilità di seguire i contenuti a cui hanno aderito anche attraverso i dispositivi mobili grazie a Sky Go. Non è previsto alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, se non si è sottoscritto un contratto si può sperimentare Now Tv, la Tv via Internet pensata da Sky per chi desidera essere libero da vincoli. Qui è infatti possibile scegliere tra vari ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico: ne è disponibile uno valido esclusivamente anche solo per la giornata in cui è in programma un evento a cui si tiene in modo particolare.


Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund Tv streaming - Una sfida decisiva per il titolo

In questa stagione la lotta per il titolo in Bundesliga è un continuo testa a testa tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund e questo rende ancora tutto più emozionante. Nonostante lo svantaggio in classifica, i campioni di Germania possono sorridere: Neur e Alaba tornano a disposizione

La sfida di sabato è molto importante – sottolinea Kovac, tecnico dei bavaresi– tutti conosciamo quale sia la posta in palio e cosa dovremo fare a livello difensivo e offensivo. Sarà una partita che vedrà opposte due squadre di pari livello. Società, squadra e pubblico faranno di tutto per portare a casa il risultato“.

Ottimista il tecnico dei gialloneri, Favre, intenzionato a mantenere il primato: "Anche il Bayern Monaco ha dei punti deboli".

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here