Inter-Atalanta spettatori
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

L’Inter è tornata alla vittoria ieri sera a Marassi contro il Genoa, una trasferta che nelle ultime cinque stagioni aveva provocato solo amarezze ai nerazzurri. Per mettere al sicuro la qualificazione alla Champions League è però necessario non perdere troppi punti per strada nelle gare che mancano da qui alla fine della stagione: già domenica arriva a San Siro un avversario che non deve essere sottovalutato, l’Atalanta, guidata dall’ex Gianpiero Gasperini.

I bergamaschi, impegnati questa sera contro il Bologna (clicca per sapere dove seguire la gara in Tv) sono una delle formazioni che può rientrare pienamente in lotta per il quarto posto.


A sostenere la formazione di Spalletti sarà un pubblico quasi vicino al tutto esaurito. Sono infatti già più di 55 mila i biglietti venduti per la partita di domenica alle 18 contro l'Atalanta a San Siro. Un numero di tutto rispetto, soprattutto in considerazione dei giorni che ancora ci separano dalla partita (si gioca domenica alle ore 18). Si conferma così la volontà dei tifosi interisti di voler stare vicino alla squadra: già domenica, in occasione della gara contro la Lazio vinta dai biancocelesti, erano presenti sugli spalti 56.348 persone.

Contro i bergamaschi porebbe poi avvenire il ritorno in campo a San Siro di Mauro Icardi, che già ieri sera è andato in gol.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

1 COMMENTO