Diletta Gol bordocampo
Diletta Leotta (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Diletta Gol bordocampo. E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della fine della stagione e tutte le squadre sono pronte a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio dell’annata. DAZN (clicca qui per attivare il tuo mese gratuito) ha così deciso di introdurre un’importante novità che coinvolgerà “Diletta Gol“, il programma in onda nel post partita il sabato sera che il pubblico ha imparato a conoscere. Alla conduzione Diletta Leotta, affiancata di volta in volta da diversi ex giocatori. Un’occasione importante per approfodire meglio quanto visto in campo.

A partire dal prossimo weekend, in cui è in programma la 31esima giornata di Serie A, il format non accompagnerà gli appassionati solo dopo il fischio finale del match in programma il sabato sera alle 20.30.

Da sabato 6 aprile appuntamento così con “Diletta Gol in campo”, per analizzare quanto accadrà in occasione dell’anticipo serale tra Sampdoria e Roma.


E non è finita qui: “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.

“Sono molto contenta di tornare a bordocampo per far vivere ai tifosi, ancora più da vicino, le emozioni e l’adrenalina della volata finale della Serie A - ha sottolineato  Diletta Leotta -. Mi fa piacere inoltre che la prima puntata di ‘Diletta Gol in campo’ coincida con la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace. Il nostro programma, con il suo mix di autorevolezza e leggerezza, vuole infatti raccontare il bello del calcio, senza lasciar spazio a polemiche e discussioni.”

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE