(Foto Samantha Zucchi Insidefoto)

San Siro Salvini – Continua a tenere banco la questione stadio a Milano. Sul tema si è nuovamente espresso Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno, a tal proposito, ha spiegato: «Serve un nuovo stadio, non solo a Milano ma in tutte le città italiane. Lo dico da ministro dell’Interno».

Queste, come riporta “Dire”, le parole del vicepresidente del Consiglio e titolare del Viminale, che ha parlato a LadyRadio della situazione degli stadi di calcio nel capoluogo lombardo e in Italia. «Sono un romanticone – ha aggiunto –, ma a Milano serve un nuovo stadio, se poi San Siro resta su come un museo, un centro concerti o meno va bene».

Tuttavia, Salvini pone l’accento su un problema in particolare: «Da ministro sono stufo di impegnare ogni santa domenica migliaia e migliaia di donne e uomini in divisa per controllare quello che accade fuori, dentro gli stadi con impianti vecchi, senza telecamere, senza uscite e accessi di sicurezza. Stiamo lavorando a una legge che renda più veloce, semplice e meno costoso fare impianti sportivi nuovi perchè le famiglie hanno diritto ad andarsi a vedere una partita in tranquillità».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here