maglia speciale Cagliari Juventus

maglia speciale Cagliari Juventus. La 29esima giornata di Serie A è stata appena messa in archivio, ma non c’è tempo per rifiatare per le squadre del massimo campionato già impegnate a partire da domani con un niovo turno, il 30esimo. Due le partite in programma domani: oltre a Milan-Udinese sarà la volta di Cagliari-Juventus, una sfida dove i sardi non vogliono sfigurare per mettere più al sicuro la propria posizione pur sapendo di avere di fronte un avversario davvero difficile da battere.

In occasione della gara contro i campioni d’Italia (fischio d’inizio alle ore 21), il Cagliari scenderà in campo con una maglia speciale. Per la prima volta in Serie A uno sponsor ha scelto di rinunciare alla visibilità sulla maglia per promuovere un’iniziativa a sostegno del territorio: sul petto dei rossoblù non ci sarà così il logo Ichnusa, che accompagna la squadra dalla stagione 2016-17, ma la scritta #ILNOSTROIMPEGNO.


Nicolò Barella con la maglia che sarà indossata domani dai sardi

#ILNOSTROIMPEGNO è il progetto, presentato questa mattina ai media nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini, con cui Ichnusa, promotrice dell’iniziativa, Cagliari Calcio e Legambiente, invitano tutti i cittadini sardi a unirsi a loro per contribuire a preservare le bellezze dell’Isola. Una volontà concreta della volontà di sottolineare come il territorio sardo abbia numerosi aspetti virtuosi, soprattutto ora che la stagione estiva si avvicina sempre più.

Basta un gesto piccolo ma concreto: raccogliere i rifiuti abbandonati che deturpano il territorio.

L'appuntamento è fissato per sabato 13 aprile nel quartiere Sant’Elia: chiunque voglia partecipare alla giornata assieme a Ichnusa, Cagliari Calcio e Legambiente, potrà iscriversi a partire da domani sul sito ilnostroimpegno.it.

 

SEGUI LE PARTITE DEL CAGLIARI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here