Bale si dà al fitness, il gallese investe in una palestra a Londra

Bale investimento palestra – L’attaccante gallese Gareth Bale ha deciso di investire nel mondo del fitness. Secondo quanto riportato da “Palco 23”, il calciatore del Real Madrid sarà uno dei…

20 giocatori più pagati al mondo 2017

Bale investimento palestra – L’attaccante gallese Gareth Bale ha deciso di investire nel mondo del fitness. Secondo quanto riportato da “Palco 23”, il calciatore del Real Madrid sarà uno dei principali azionisti della nuova palestra che sorgerà nel centro di Londra, chiamata “Rowbots”.

La nuova palestra sarà basata su allenamenti da canottaggio, gli stessi che Bale ha introdotto nella sua attività fisica quotidiana. Bale ha deciso così di investire nella nuova società, a fianco del CEO di Rowbots, Sam Green e dai suoi partner Greg Zimmerman e Joshua Barnett.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

Il nuovo centro offrirà spazio per undici vogatori ed esercitazioni a terra con la possibilità di ospitare 22 persone a lezione. Gli interni sono stati progettati e disegnati da Sarah Mannerings e si basano su uno stile industriale completo di illuminazione e arredamento urbano.

[cfDaznWidgetSerieA]

Sam Green, è ottimista per quanto riguarda il nuovo investimento e ha dichiarato che «il nostro obiettivo è quello di consentire ai nostri clienti di essere forti sia fisicamente che mentalmente, con l’incredibile potenza del canottaggio che agisce sull’85% del corpo. Abbiamo grandi aspirazioni per il futuro di questo concetto di allenamento e siamo entusiasti dell’inizio del nostro viaggio con il nostro debutto a Londra».

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE