quanto guadagna totti come dirigente alla roma
Francesco Totti (foto Insidefoto.com)

Dopo tanti programmi sperimentali, Mediaset potrebbe tornare a guardare al passato, rispolverando un grande classico reso celebre dal comico Pippo Franco che ne assunse la conduzione per lungo periodo negli anni ‘90. Si tratta del programma “La sai l’ultima?”, incentrato sulla gara tra i barzellettisti amatoriali più bravi d’Italia e mandato in onda per la prima volta nel 1992.

Come spiega “Il Giornale”, nelle sue 11 edizioni fin qui realizzate, lo show ha visto alternarsi vari conduttori, come la coppia Gerry Scotti e Natalia Estrada fino a quella composta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi che però portò a casa i risultati peggiori in termini di share. Ora l’idea sarebbe quella di affidare la conduzione a una conduttrice di alto livello come Ilary Blasi, affiancandola addirittura al marito Francesco Totti.

L’ex capitano della Roma è stato spesso protagonista di barzellette sul proprio conto, dalle quali ha tratto un libro di grandissimo successo che ha venduto milioni di copie. Per il momento Totti resta concentrato sulla Roma e sul finale di stagione, ma nel prossimo futuro l’idea potrebbe concretizzarsi.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here