dove vedere Argentina-Islanda Tv streaming
Leo Messi, stella dell'Argentina (Photo: Marcelo Machado de Melo/Fotoarena/Imago/Insidefoto)

Lionel Messi è tornato a vestire la maglia della nazionale argentina nell’incontro con il Venezuela. La stella del Barcellona sarebbe dovuta scendere in campo anche contro il Marocco, in una seconda amichevole, ma così non sarà. Messi infatti si è infortunato proprio contro i venezuelani ed è stato costretto a rientrare a Barcellona.

Un episodio che scontenta tutti. Da un lato la Federazione del Marocco, che – come riporta “Goal” –  aveva pubblicizzato la gara come il grande ritorno di Messi dopo i dubbi a seguito della delusione Mondiale, garantendo ai suoi tifosi la presenza in campo dell’ex Pallone d’Oro. Dall’altro lato la Federazione argentina, che per l’amichevole incasserà solamente 550.000 euro del milione previsto. L’Argentina percepirà praticamente la metà di quanto pattuito, visto che la grossa offerta dell’amichevole poggiava sulla presenza della “Pulce”.

Da accordi Messi avrebbe dovuto giocare almeno 70 minuti. Stando ai media locali la presenza del fantasista blaugrana avrebbe consentito alla Federazione di stringere accordi di sponsorizzazione e di incassare più soldi grazie alla vendita dei diritti televisivi alle emittenti dentro e fuori dal Paese. Piani rimandati a un eventuale futuro incontro.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here