Matt (www.matt.it), marchio leader nel mondo degli integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, lancia il concorso per vincere un pettorale per la Maratona di New York 2019, inclusi il viaggio di andata e ritorno e il pernottamento per 4 notti. Partecipare è semplicissimo! Dal 15 marzo al 30 aprile, ogni 15 euro di acquisto online su www.shopdelbenessere.it o nello store di Milano in Largo Zandonai 3, gli utenti avranno una possibilità di partecipare all’estrazione finale e volare così a New York. L’estrazione del fortunato vincitore avverrà entro il 7 maggio 2019. La maratona di New York rappresenta il sogno per ogni podista, ed è da sempre una delle sfide più suggestiva al mondo. Sono più di 50.000 i runner attesi alla 49esima New York City Marathon. Ci sarà chi corre da sempre, chi da pochi anni, chi corre per fare semplicemente dell’attività fisica, chi per passione e chi per mettere alla prova i propri limiti, ma una cosa è certa: sul ponte di Verrazzano a Staten Island, il 3 novembre a correre tra la folla verso lo stesso obiettivo, la stessa meta, potresti esserci proprio tu, grazie a Matt!

concorso Matt Maratona New York. Matt (www.matt.it), marchio leader nel mondo degli integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, lancia il concorso per vincere un pettorale per la Maratona di New York 2019, inclusi il viaggio di andata e ritorno e il pernottamento per 4 notti.

Partecipare è davvero semplicissimo! Fino al 30 aprile, ogni 15 euro di acquisto online su www.shopdelbenessere.it o nello store di Milano in Largo Zandonai 3, gli utenti avranno una possibilità di partecipare all’estrazione finale e volare così a New York. L’estrazione del fortunato vincitore avverrà entro il 7 maggio 2019.

La maratona di New York rappresenta il sogno per ogni podista, ed è da sempre una delle sfide più suggestiva al mondo. Sono più di 50.000 i runner attesi alla 49esima New York City Marathon.


Ci sarà chi corre da sempre, chi da pochi anni, chi corre per fare semplicemente dell’attività fisica, chi per passione e chi per mettere alla prova i propri limiti, ma una cosa è certa: non resta quindi che affrettarsi per approfittare di questa occasione e fare il possibile per essere presenti il prossimo 3 novembre, data in cui è in programma la corsa sul ponte di Verrazzano a Staten Island. Vivere l'emozione di mettersi alla prova in occasione di una manifestazione così importante è un'occasione da cogliere al volo.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here