(Fonte: www.tottenhamhotspur.com)

Tottenham prezzi abbonamenti – Il Tottenham ha finalmente potuto aprire per la prima volta le porte del suo nuovo stadio a un incontro. Si è trattato solamente del primo test match, ma gli Spurs sono già pronti a scendere in campo per la prima gara ufficiale, che si disputerà il 3 aprile contro il Crystal Palace.

Tuttavia, essendo la stagione oramai agli sgoccioli, i primi abbonamenti annuali si potranno sottoscrivere a partire dal 2019/2020. Osservando il listino prezzi, è possibile notare come anche la meno cara delle sottoscrizioni non sia certo alla portata di tutti.



Gli appassionati che vorranno seguire gli Spurs nelle loro gare casalinghe dovranno mettere sul piatto un minimo di 795 sterline annue, eccezion fatta per gli abbonamenti senior (397,50 sterline minimo) e young adult (595 sterline minimo). Il prezzo massimo tocca invece le 2.200 sterline all’anno.

Tuttavia, per ringraziare i sostenitori che hanno seguito il Tottenham durante la stagione attuale, il club ha fatto sapere che per quanto riguarda i rinnovi degli abbonamenti, i prezzi rimarranno bloccati anche per il 2019/2020. Rinnovi che si potranno sottoscrivere a partire da martedì 22 aprile e fino a venerdì 17 maggio.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here