quanto guadagna Mbappé psg
Kylian Mbappé (PSG) (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Mbappè Real Madrid – Duecentottanta milioni di euro. Sarebbe questa, secondo quanto riportato da “France Football”, la cifra che il Real Madrid è intenzionato a offrire al Paris Saint-Germain per l’acquisto del cartellino di Kylian Mbappé nel mercato estivo.

Poterebbe iniziare con il colpo più caro della storia del calcio la nuova stagione targata Zinedine Zidane. Il tecnico francese è tornato da poco sulla panchina delle Merengues, e avrebbe scelto l’attaccante classe ’98 del PSG come perno intorno al quale far ruotare la manovra offensiva del futuro. E’ questa dunque la sua prima richiesta per rafforzare la squadra in vista degli anni che verranno.



La rivista francese assicura che le trattative inizieranno nelle prossime settimane e che saranno una vera e propria telenovela della primavera e forse dell'estate. Il Real aveva già tentato di portare Mbappé in Spagna nel 2017. Ora, dopo due stagioni deludenti in Champions League per il club parigino, i Blancos tornano alla carica, forti del ritorno di Zidane, con cui il Real conquistò tre Champions consecutive tra il 2016 e il 2018.

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here