dove vedere Juventus-Fiorentina Women Serie A femminile Tv streaming
Esultanza delle ragazze della Juventus femminile (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Il campionato di Serie A è fermo per gli impegni delle Nazionali, ma non mancano gli appuntamenti da seguire per i calciofili e gli appassionati di sport in genere. Per chi ha voglia di continuare a vivere la sua passione per il mondo del pallone davvero da non perdere la sfida tra le due prime della classe nella Serie A femminile, Juventus e Fiorentina Women, che si affronteranno per la prima volta nella storia nella cornice dell’Allianz Stadium.

Dove vedere Juventus-Fiorentina Women Serie A femminile – Guida Tv per seguire la gara

Il campionato di Serie A femminile è ormai arrivato alla fase decisiva in cui i punti diventano ancora più pesanti. E la sfida tra Juventus e Fiorentina Women, in programma domani, è decisamente importante: a sfidarsi saranno infatti le due prime della classe.


Sky, che da questa stagione sta dedicando sempre maggiore attenzione alla categoria, trasmetterà in diretta anche questo appuntamento. Fischio d'inizio alle ore 15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Collegamento pre partita a partire dalle 14.30 con Alessia Tarquinio e Martina Colombari.

La telecronaca dell'incontro è affidata a Gaia Brunelli, mentre il commento tecnico è a cura di Martina Angelini.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

 

Tutto il Mondiale di calcio femminile su Sky: 37 gare in esclusiva

Dove vedere Juventus-Fiorentina Women Serie A femminile - La prima volta all'Allianz Stadium

L'Italia sta mostrando un'attenzione crescente nei confronti del calcio femminile, ma la risposta data dal pubblico in vista della partita tra bianconeri e viola è forse al di sopra delle aspettative. Per la prima volta, infatti, una partita di Serie AS si disputerà nella cornice dell'Allianz Stadium, che sarà completamente esaurito.

In totale, infatti, saranno circa 39 mila gli spettatori presenti alla gara (fra cui anche 121 tifosi viola nel Settore Ospiti).

La partita consente quindi di battere il record di presenze che risale alla stagione 2007/2008 e al match valido per la semifinale di ritorno della UEFA Women’s Cup tra Bardolino Verona e Francoforte, quando i circa 14.000 spettatori presenti sugli spalti del Bentegodi non furono sufficienti a spingere in finale le veronesi.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here