programmazione Sky compleanno Dovizioso
Andrea Dovizioso (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

programmazione Sky compleanno Dovizioso. Nella giornata di domani Andrea Dovizioso, vittorioso alla prima gara stagionale in Qatar (ma in attesa di giudizio della Corte d’Appello FIM in seguito a un ricorso presentato da Honda, KTM, Suzuki e Aprilia in merito allo spoiler presente sulla sua moto), festeggia 33 anni e Sky ha deciso di celebrarlo al meglio.

Sky Sport MotoGp, il canale tradizionalmente dedicato al Motomondiale (tasto 208), ha infatti predisposto una programmazione ad hoc per celebrare al meglio il pilota della Ducati.

Il palinsesto sarà così l’occasione per ripercorrere alcuni dei momenti più entusiasmanti della sua carriera, con le gare, le immagini, i gesti e le parole che hanno segnato la sua storia di pilota.


In particolare, in onda tutti gli speciali che Sky Sport MotoGP ha dedicato a Dovizioso in questi anni, con le interviste esclusive in cui si è raccontato come pilota e come uomo.

Particolare attenzione sarà ovviamente dedicata anche a rievocare alla memoria le sue vittorie più significative: Australia 2004, l’ultimo trionfo della stagione che lo ha visto conquistare il Mondiale 125; Gran Bretagna 2007, l’ultima vittoria prima di approdare in MotoGP; Mugello 2017, la prima vittoria in MotoGP nel Gran Premio di casa; Austria 2017, uno dei duelli più adrenalinici con Marquez; Qatar 2018 e 2019, anche questi vinti in volata su Marquez.

Copertura dedicata anche sul sito skysport.it, dove domani sarà online un profilo molto personale a cura di Paolo Beltramo, una fotogallery con tutte le moto guidate in carriera da Dovizioso e un quiz a lui dedicato con cui potersi mettere alla prova.

Uno spazio ad hoc è previsto anche sugli account social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di Sky Sport MotoGP con video, quiz e articoli.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here