(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Partnership Alexander Arnold Under Armour – Il giovane terzino del Liverpool e della nazionale di calcio inglese, Trent Alexander-Arnold, ha firmato un’estensione del suo contratto di sponsorizzazione con il brand di abbigliamento sportivo Under Armour, del valore di 6,4 milioni di sterline per quattro anni.

Secondo quanto riportato da “SportsProMedia”, il laterale dei Reds guadagnerebbe dunque 1,6 milioni di sterline all’anno, rendendo l’accordo uno dei contratti di sponsorizzazione per scarpe da calcio più redditizi nel panorama calcistico inglese.

Il contratto di Alexander-Arnold con il brand statunitense di abbigliamento sportivo è al secondo posto in termini di valore della sponsorizzazione, tra quelli siglati dagli altri giocatori della nazionale inglese. Pare infatti che l’accordo tra Harry Kane e Nike sia l’unico a superare il rinnovo siglato dall’esterno del Liverpool con Under Armour.



Una curiosità interessante sulla nuova partnership, è che secondo il “Liverpool Echo”, Alexander-Arnold starebbe sfruttando il nuovo accordo per acquistare terreni e costruire strutture dedicate al calcio – tra cui anche campi da gioco – per tutta la comunità nella città di Liverpool. Alexander-Arnold e il suo entourage esamineranno le varie possibilità durante l'estate, ma alcuni piani per il miglioramento di una serie di aree cittadine sono già stati ideati.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here