dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham
Esultanza dei giocatori del Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Pagamenti nuovo stadio Tottenham – Il Tottenham si prepara a esordire nella sua nuova casa. Il club inglese inaugurerà il nuovo stadio con la prima gara ufficiale il 3 aprile, nella partita di campionato contro il Crystal Palace. L’impianto sarà un vero e proprio gioiello, e presenterà novità importanti anche per quanto riguarda l’esperienza del tifoso. Una di queste sarà legata alle modalità di pagamento, perché all’interno della struttura non sarà accettato denaro contante.

Tottenham, il nuovo stadio come casa della NFL a Londra

«Il Club è orgoglioso di offrire uno stadio completamente cash-less – si legge sul sito del Tottenham –, poiché miriamo a fornire la migliore esperienza di tifo possibile nella nostra nuova casa. Non sarà accettato alcun pagamento in denaro contante per qualsiasi acquisto effettuato all’interno del nuovo stadio e dell’area circostante, compresa la “Tottenham Experience”».

Pagamenti nuovo stadio Tottenham, le diverse modalità

In questo modo il club assicurerà un aumento della velocità di servizio e tempi di attesa più brevi, più opzioni di pagamento e una maggiore igiene (il personale non dovrà gestire denaro contante). Tutti i pagamenti potranno essere effettuati attraverso le seguenti modalità: tutte le principali carte di debito e credito contact-less, con chip e pin per gli acquisti superiori a 30 sterline; pagamenti mobile, inclusi Apple Pay e Google Pay; buoni regalo.



Prossimamente saranno inoltre disponibili altri due metodi di pagamento. Tessera per accesso allo stadio: i possessori di un abbonamento stagionale potranno caricare qualsiasi importo di denaro sulla loro carta all'interno di qualsiasi negozio del club utilizzando un metodo di pagamento senza contanti. Carta prepagata dello stadio: la carta potrà essere ordinate in anticipo e consegnata a casa o resa disponibile per il ritiro in negozio in pochi minuti per lo stesso giorno di utilizzo.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here