maglia Barcellona 2019-2020
(Foto Alterphotos / Insidefoto)

maglia Barcellona 2019-2020. Il Barcellona è al momento protagonista di una stagione straordinaria dove è vicina alla conquista di una nuova Liga e dove è considerata come una delle favorite per la conquista della Champions League. Il club catalano è però già al lavoro con Nike, storico sponsor tecnico, per predisporre la divisa della prossima stagione dove, si spera, possano essere celebrati entrambe le vittorie.

Il brand americano, come era già trapelato qualche settimana fa, ha deciso di attuare una rottura decisa con il passato e riproporrà così i colori blaugrana in una modalità davvero originale. Le immagini diffuse dal sito Footyheadlinea.com mostrano così una casacca caratterizzata dalle tonalità tradizionali, ma non più a strisce verticali, bensì “a scacchi”, come siamo abituati a vedere nella Croazia. La “scacchiera” sarà presente anche sul lato anteriore, dove verranno posizionati nomi e numeri dei calciatori.


Le maniche saranno invece interamente in blu, stesso colore che ritroveremo anche nei pantaloncini che completeranno il kit home.

Barcellona, ecco come sarà la maglia 2019-2020

I più tradizionalisti potranno magari storcere il naso, ma dopo un rapporto così lungo lo sponsor tecnico sembra avere deciso come sia importante provare a dare un tocco di novità al look di una delle squadre più apprezzate in Europa.

Al momento è ancora difficile individuare una data utile per la presentazione delle divise, ma difficile possa avvenire prima di maggio-giugno. A differenza di quanto accaduto nelle passate stagioni, infatti, quasi sicuramente Messi e compagni utilizzeranno la nuova casacca in occasione dell'ultima gara di questa annata. Come rivelato dal Mundo Deportivo, sarà quindi necessario attendere le amichevoli estive.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here