Sampdoria, Mantovani: «Vialli presidente? Qualcosa c’è»

«Ho incontrato Vialli di recente a Milano, sta bene, ci siamo scambiati qualche mail e so che qualcosa c’è. Non credo che si farebbe coinvolgere se non ci fosse qualcosa…

campagna abbonamenti Sampdoria 2019-2020

«Ho incontrato Vialli di recente a Milano, sta bene, ci siamo scambiati qualche mail e so che qualcosa c’è. Non credo che si farebbe coinvolgere se non ci fosse qualcosa di serio». Con queste parole – riportate da “Sport Mediaset” – Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato a Radio 24 parla della trattativa relativa alla cessione della società blucerchiata.

Come ormai noto, il fondo statunitense York Capital potrebbe nominare l’ex centravanti come nuovo presidente della società, anche se Vialli è in prima posizione per il ruolo di capo delegazione della Nazionale che gli è stato offerto da Gabriele Gravina.


Mantovani, figlio del presidente della Sampdoria che conquistò lo scudetto, sarebbe contento: «È difficile pensare a qualcosa di meglio di Vialli presidente. Quello che ha fatto mio padre per la Sampdoria è qualcosa di pazzesco, indimenticabile. Non è stato solo uno scudetto, è stato proprio un periodo. La famiglia Mantovani di nuovo nella Sampdoria? Mai dire mai nella vita quando si parla di Doria».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE