(Andrea Staccioli / Insidefoto)

Juventus ICC 2019 – La Juventus prenderà parte alla prossima International Champions Cup, che si disputerà quest’estate. Relevent, società che si occupa dell’organizzazione della manifestazione, ha comunicato la partecipazione del club bianconero attraverso un comunicato apparso sul suo sito ufficiale.

Ufficiale, il Milan torna all’International Champions Cup

«La Juventus è una fedelissima del’ICC, avendo partecipato alla competizione estiva in quattro occasioni precedenti, ed è stata incoronata campionessa nel 2016. I bianconeri hanno conquistato la Serie A italiana per ben 34 volte e hanno dominato il campionato nell’ultimo decennio, vincendo lo Scudetto per otto anni consecutivi dal 2012.

I bianconeri hanno ottenuto anche 13 vittorie in Coppa Italia e 8 in Supercoppa Italiana e sono stati incoronati due volte Campioni d’Europa, sollevando il trofeo nel 1985 e nel 1996. Con la superstar Cristiano Ronaldo tra le loro fila, l’International Champions Cup è lieta di accoglierli per l’edizione 2019».



Nell’evento di lancio di lancio del torneo, che si terrà il 27 marzo, sarà possibile scoprire gli avversari della Juventus. Juve che nel 2018 ha affrontato il Bayern Monaco al Lincoln Financial Field di Philadelphia, il Benfica alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, e ha chiuso la manifestazione contro il Real Madrid, davanti a più di 70.000 tifosi al FedExField a Landover, nel Maryland.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here