dove vedere Portogallo-Marocco Tv streaming
Cristiano Ronaldo esulta dopo un gol con la sua Nazionale (Foto: Imago/Insidefoto)

Dove vedere Portogallo Ucraina qualificazioni Europei – Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. In occasione della sosta dei campionati, Italia 1, Retequattro e Canale 20 trasmetteranno in diretta, in HD e in esclusiva in chiaro ben quattro match validi per le Qualificazioni agli Europei del 2020.

Tra questi, anche l’incontro tra Portogallo e Ucraina. La formazione di casa potrà finalmente contare sul ritorno di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus torna a vestire la maglia della selezione portoghese dopo il Mondiale di Russia del 2018.



Dall’altra parte ci sarà invece l’Ucraina, guidata dall’ex attaccante del Milan Andrij Shevchenko. La sua nazionale si è comportata ottimamente durante la Nations League. L’Ucraina ha infatti conquistato il primo posto nel girone con Repubblica Ceca e Slovacchia, venendo così promossa in Lega A.

Dove vedere Portogallo Ucraina qualificazioni Europei - Come seguire il match

Portogallo-Ucraina sarà trssmessa in diretta venerdì 22 marzo alle ore 20.45 su Italia 1. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà a cura di Aldo Serena. Da bordo campo interverrà invece Carlo Landoni. A seguire verrà trasmesso “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari. Per chi invece non potesse seguire la sfida in Tv, ci sarà la possibilità di utilizzare il servizio di streaming Mediaset Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here