dove vedere Francia-Belgio Tv streaming
Romelu Lukaku e Dries Mertens con la maglia del Belgio (Foto Photonews/Panoramic/Insidefoto)

Dove vedere Belgio Russia qualificazioni Europei – Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. In occasione della sosta dei campionati, Italia 1, Retequattro e Canale 20 trasmetteranno in diretta, in HD e in esclusiva in chiaro ben quattro match validi per le Qualificazioni agli Europei del 2020.

Si comincia giovedì 21 marzo, quando in prima serata su Canale 20 si potranno ammirare due delle grandi sorprese degli ultimi Mondiali: Belgio e Russia. La formazione di casa ha compiuto un ottimo percorso in estate, eliminando la Spagna agli ottavi e venendo sconfitta solo dalla Croazia – poi finalista – ai quarti.



Il Belgio invece è arrivato fino al penultimo atto della manifestazione, dove a ceduto il passo alla Francia, che si sarebbe successivamente laureata Campione del Mondo. Entrambe le selezioni cercano i tre punti per partire al meglio nel loro girone, motivo per cui la sfida si prospetta davvero interessante.

Dove vedere Belgio Russia qualificazioni Europei - Come seguire la sfida

Belgio-Russia sarà trasmessa in diretta giovedì 21 marzo alle ore 20.45, su Canale 20. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Massimo Callegari, mentre Massimo Paganin si occuperà del commento tecnico. A bordo campo presente Alessio Conti. Al termine dell’incontro, spazio all’approfondimento con “Pressing Euro 2020”, condotto da Giorgia Rossi. Ospiti Giovanni Galli e Riccardo Ferri. Per chi invece non potesse seguire la sfida in Tv, ci sarà la possibilità di utilizzare il servizio di streaming Mediaset Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here