come vedere lacome vedere Palermo-Hellas Verona gratis su DAZN Serie B gratis su DAZN

Risultato Benevento Spezia – Il Giudice Sportivo ha deciso di non omologare il risultato dell’incontro tra Benevento e Spezia, match terminato 3-2 in favore della formazione ligure. Una decisione giunta a seguito del ricorso presentato da parte dei sanniti sulla regolarità della gara.

Al centro del reclamo, infatti, c’è la posizione di David Okereke, il cui tesseramento potrebbe essere considerato irregolare alla luce dell’inchiesta della procura di La Spezia sull’immigrazione clandestina di 13 baby calciatori nigeriani arrivati in Italia, tra cui proprio lo stesso Okereke.



Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale della Lega Serie B:

«In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

Gara Soc. BENEVENTO – Soc. SPEZIA

Il Giudice Sportivo, ricevuto dalla Soc. Benevento preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara sopra indicata, in attesa di ricevere le motivazioni, questo Giudice si riserva di decidere in merito all’omologazione del risultato».

SEGUI LA SERIE BKT SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE