come vedere Arsenal-Manchester United gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto Zed Jameson/PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

Inversione campo Arsenal Europa League – I quarti di finale di Europa League verranno sorteggiati nella giornata di oggi. Tra le società interessate sono presenti anche Chelsea e Arsenal, club inglesi che disputano le proprie partite casalinghe a Londra. Per questo motivo, le autorità competenti hanno stabilito che le due squadre non possono disputare la loro partita casalinga nella stessa sera.

Quarti di Champions, possibile inversione di campo per lo United

Se entrambe le squadre dovessero dunque essere sorteggiate per disputare le loro gare in casa durante la stessa sera, la squadra che ha la priorità più bassa – in questo caso l’Arsenal, perché il Chelsea è il vincitore della FA Cup – subirà un’inversione di campo sulla base dei principi del Comitato UEFA per Club e Competizioni.



Il programma delle partite per i quarti di finale (compresa una potenziale inversione di campo che coinvolge l'Arsenal) sarà comunicato a tutte le parti interessate oggi, alle 14.45. Il calendario delle semifinali (compresa una potenziale inversione di campo che coinvolge l'Arsenal, per gli stessi motivi, qualora entrambi i club di Londra fossero ancora in gara) sarà comunicato a tutte le parti interessate il 20 aprile al più tardi.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here