Quanto costa abbonamento Manchester United
Paul Pogba in Manchester United-PSG a Old Trafford (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Inversione campo Manchester United – Domani a Nyon, in Svizzera, si terrà il sorteggio che delineerà i quarti di finale della UEFA Champions League. Dal punto di vista organizzativo, ci sarà un aspetto da tenere in considerazione, che riguarda due delle formazioni inglesi qualificate: il Manchester City e il Manchester United.

Come spiega la UEFA, su decisione delle autorità competenti, i Citizens e i Red Devils non possono giocare la loro partita casalinga nella stessa serata, né in serate consecutive (ad esempio il martedì e il mercoledì). Se entrambe le squadre dovessero dunque essere sorteggiate con la stessa sequenza delle gare in casa e in trasferta, la formazione che si è posizionata peggio nella scorsa edizione della Premier League inglese – il Manchester United – subirà un’inversione di campo in accordo con i principi del Comitato UEFA per Club e Competizioni.



Il programma delle partite per i quarti di finale (compresa una potenziale inversione che coinvolge il Manchester United) sarà comunicato a tutte le parti interessate intorno alle 12:45 di venerdì 15 marzo, a seguito del sorteggio. In conformità con i regolamenti della Champions League, l'amministrazione UEFA stabilirà quali partite saranno giocate martedì e quali mercoledì.

Il calendario delle semifinali (compresa una potenziale inversione che coinvolge il Manchester United, per gli stessi motivi, qualora entrambi i club di Manchester fossero ancora in gara) sarà comunicato a tutte le parti il ​​18 aprile 2019.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here