Liga Banco Santander – La Liga spagnola e Banco Santander hanno rafforzato il loro accordo di collaborazione per la stagione 2020/2021. Si tratterà della quinta stagione in cui i due marchi porteranno avanti una partnership strategica.

Con questo progetto, si consolidano i nomi dei tornei spagnoli: Laliga Santander, Laliga 1l2l3, Laliga Genuine Santander, Laliga Promises Santander e Laliga ProPlayer, il progetto di borse di studio sportive per giovani calciatori spagnoli in università americane.

Rami Aboukhair, Amministratore Delegato di Santander Spagna, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di dare il nome al miglior campionato del mondo e, attraverso lo sport, aiutare il progresso della nostra società ed esportare il brand in Spagna. Continuiamo a sostenere lo sport in generale, e il calcio in particolare, perché rappresentano valori come la ricerca del successo attraverso lo sforzo, il lavoro di squadra, innovazione continua e l’impegno che condividiamo e sono il DNA della nostra organizzazione».



Javier Tebas, presidente della Liga ha detto: «Quando ci siamo uniti alla migliore e più innovativa banca al mondo, sapevamo che ci avrebbe aiutato molto nella nostra internazionalizzazione. Dopo tre stagioni abbiamo capito che l’unione di Liga e Banco Santander è stata così naturale, che insieme abbiamo incorporato le nostre esperienze, sportive e di sponsorizzazione, per costruire due dei migliori marchi al mondo».

SEGUI LA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here