nuove maglie bari

Pur mancano ancora qualche settimana alla fine della stagione, il Bari da qui alla fine dell’annata 2018-2019 scenderà in campo indossando nuove divise, presentate proprio oggi. L’evento si è tenuto presso il Teatro Farma, ma già da domani potranno essere acquistate da tutti i tifosi e appassionati dei “Galletti” al costo decisamente abbordabile di 69 euro.

Le nuove divise, realizzate da Kappa, sono tre e puntano a mettere insieme due caratteristiche fondamentali: tradizione, ma con un tocco di modernità. Ne troviamo così una bianca con calzoncini rossi e calzettoni bianchi, una rossa con calzoncini bianchi e calzettoni rossi, un completo blu con banda biancorossa verticale al centro.

Non mancherà l’occasione di vederle presto in campo, sin da domenica  prossima nella sfida contro il Castrovillari e fino a fine stagione.


Chi ama le formazione pugliese e i più fedeli non potranno che esserne conquistati. La maglia bianca ha infatti caratteristiche classiche, mentre la rossa con righe sottili verticali bianche ricorda il Bari di Bolchi targato anni '80. Il blu chiaro invece dà quasi l'idea della volontà del club di tornare a rivestire un ruolo importante nel calcio che conta. Luigi De Laurentiis non ha nascosto le sue ambizioni: "Richiama il PSG" - ha detto nel corso della presentazione.

"Vogliamo creare - ha detto il presidente - una percezione alta e importante per il nostro brand. Oggi abbiamo un tassello in più per questa città". Non poteva non essere toccato il discorso promozione, obiettivo di stagione che sembra ormai prossimo: "Sono scaramantico quindi preferisco non parlarne - prosegue De Laurentiis. Ci auguriamo che si possa matematicamente raggiungere la promozione con qualche giornata di anticipo. La nostra priorità totale resta questo campionato. Penso in avanti solo dal punto di vista logistico, ma fino a che non avremo la certezza sono concentrato su questa stagione, sui tifosi, sullo stadio e sulle operazioni che devono ancora performare fino a fine campionato".

 

SEGUI LE PARTITE DEL BARI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here