juventus bilancio 2019 rosso
Il logo Juventus all'Allianz Stadium(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Record incasso Juventus Stadium – L’Allianz Stadium indosserà il vestito delle grandi serate per l’incontro tra Juventus e Atletico Madrid. L’impianto farà registrare il tutto esaurito – 41.000 spettatori – per l’incontro che vale il pass per i quarti di finale della UEFA Champions League.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, si tratta della partita numero 201 nella storia dell’impianto inaugurato sette anni e mezzo fa e, dopo la cifra tonda di venerdì scorso contro l’Udinese, proprio lo stadio dovrà rappresentare un fattore nello spingere la squadra di Allegri all’impresa. Per l’occasione, anche la curva Sud tornerà a sostenere i propri beniamini, sospendendo lo sciopero delle ultime settimane, proclamato a seguito delle polemiche con la società per il caro biglietti.



Il tutto esaurito dello Stadium farà stabilire il nuovo record di incasso, oltre i 5 milioni di euro. Attualmente il primato risale allo scorso novembre, quando la sfida della fase a gironi di Champions League con il Manchester United ha fatto incassare ai bianconeri 4,3 milioni di euro. Cifra che sale a quasi 5 milioni considerando i proventi da hospitality (superata nell’occasione Juve-Barcellona dell’11 aprile 2017 con circa 4,6 milioni di euro compresa l’hospitality).

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here