dove vedere Juventus Team K-League Tv streaming
Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the goal of 3-1 during the Serie A 2018/2019 football match between Juventus and Parma at Allianz Stadium, Torino, February 2, 2019 Foto OnePlusNine / Insidefoto

Sono trascorsi diversi mesi dall’annuncio ufficiale che ha sancito il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un trasferimento, quello del portoghese, che troverà la sua massima espressione nell’incontro tra Juve e Atletico Madrid, in programma questa sera all’Allianz Stadium alle ore 21. Gara fondamentale per i bianconeri, che cercano la remuntada per ottenere il pass per i quarti di finale della UEFA Champions League.

Champions League, Juve-Atletico Madrid in diretta esclusiva su Sky

Proprio in vista della gara, Cristiano Ronaldo ha detto: «Con l’Atletico sarà una partita difficile, ma se giocheremo bene, passeremo», le parole del portoghese in un’intervista a DAZN. Cristiano Ronaldo riconosce la forza e le qualità della squadra di Simeone ma resta ottimista la sfida di Champions di questa sera: «L’Atletico ha giocato due finali di Champions negli ultimi quattro anni. È una squadra candidata a vincere la Champions League, sappiamo che sarà difficile», ha sottolineato CR7.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE