Risultato importantissimo per il Bologna nel 27° turno del campionato di Serie A. I felsinei, alla ricerca di punti salvezza, sono riusciti ad ottenere un successo fondamentale contro il Cagliari. Il 2-0 firmato Pulgar e Soriano ha permesso alla squadra di Sinisa Mihajlovic di portarsi a quota 21 punti, a una sola lunghezza dall’Empoli – prima posizione utile per la salvezza –, che questa sera affronterà la Roma.

In occasione dell’incontro del Dall’Ara, i Top Sponsor del club rossoblu – Liu Jo, Macron e Illumia – hanno ulteriormente manifestato il loro sostegno al Bologna rinunciando ad una parte della loro visibilità e lanciando un messaggio in comune per stare vicino agli emiliani in questo momento delicato. Attraverso tre messaggi hanno voluto comunicare di essere vicini alla squadra e che il territorio da loro rappresentato è vicino al Bologna e unito per sostenere il club nella lotta per la salvezza.



«Così il Bologna si salverà. E' soprattutto lo spirito che mi è piaciuto oggi», ha detto ieri Mihajlovic al termine dell’incontro. «Nonostante la traversa e la parata di Skorupski – ha aggiunto l’allenatore –, non ho mai avuto la sensazione che potessimo perdere. Abbiamo interpretato bene la gara. E ora puntiamo al Torino: abbiamo le qualità per fare punti anche all'Olimpico».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here