Rinnovo Messi – Potrebbero esserci novità interessanti in casa Barcellona per quanto riguarda il futuro di Lionel Messi. Il fantasista argentino, stella indiscussa della formazione blaugrana, starebbe lavorando con la società a un rinnovo di contratto.

Messi e il Barcellona vogliono continuare a mietere successi e per farlo stanno già discutendo il prolungamento contrattuale. L’argentino è legato ai catalani, con i quali ha infranto una serie di record, da un accordo che scadrà a giugno 2021. Il Barcellona, secondo quanto riporta il “Mundo Deportivo”, pensa a un prolungamento fino al 2022, o addirittura fino al 2023, quando Messi avrà ormai 36 anni.



La “Pulce” ha già superato l’ex compagno Andrès Iniesta in quanto a presenze con la squadra blaugrana nella Liga, toccando proprio contro il Rayo Vallecano (gol su rigore) quota 443. Prossimo obiettivo il record di Xavi, fermo a 505. Messi esordì con la maglia del Barcellona nella Liga il 16 ottobre 2004, a soli 17 anni. Da allora è diventato il calciatore più importante della storia del club catalano.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here