Barcellona, si lavora al rinnovo di contratto di Messi

Rinnovo Messi – Potrebbero esserci novità interessanti in casa Barcellona per quanto riguarda il futuro di Lionel Messi. Il fantasista argentino, stella indiscussa della formazione blaugrana, starebbe lavorando con la…

Sponsor Bologna

Rinnovo Messi – Potrebbero esserci novità interessanti in casa Barcellona per quanto riguarda il futuro di Lionel Messi. Il fantasista argentino, stella indiscussa della formazione blaugrana, starebbe lavorando con la società a un rinnovo di contratto.

Messi e il Barcellona vogliono continuare a mietere successi e per farlo stanno già discutendo il prolungamento contrattuale. L’argentino è legato ai catalani, con i quali ha infranto una serie di record, da un accordo che scadrà a giugno 2021. Il Barcellona, secondo quanto riporta il “Mundo Deportivo”, pensa a un prolungamento fino al 2022, o addirittura fino al 2023, quando Messi avrà ormai 36 anni.


La “Pulce” ha già superato l’ex compagno Andrès Iniesta in quanto a presenze con la squadra blaugrana nella Liga, toccando proprio contro il Rayo Vallecano (gol su rigore) quota 443. Prossimo obiettivo il record di Xavi, fermo a 505. Messi esordì con la maglia del Barcellona nella Liga il 16 ottobre 2004, a soli 17 anni. Da allora è diventato il calciatore più importante della storia del club catalano.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE