dove vedere Torino-Fiorentina

Frosinone Torino formazioni – Gara importante quella per il Torino, che contro il Frosinone proverà a mantenere viva la possibilità di battere il record assoluto di imbattibilità che risale alla stagione 1945/1946 e che è distante solo 133 minuti.

Esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema, questo il menù in casa Frosinone nella seduta di ieri a Ferentino. Nessun problema per Valzania che ha regolarmente lavorato con i compagni, differenziato per Ghiglione mentre Sammarco si è sottoposto a terapie. Oggi alle 15 nuova seduta di allenamento, intanto Baroni ha il dubbio Pinamonti o Ciofani per l’attacco.

Walter Mazzarri non sembra intenzionato a cambiare volto ai granata dopo la vittoria ottenuta lo scorso turno contro il Chievo. Nella trasferta di Frosinone il tecnico confermerà la difesa a tre con Izzo, N’Koulou e Moretti, mentre a centrocampo Meité, Lukic e Baselli occuperanno la fascia centrale con De Silvestri e Ansaldi sulle fasce. In attacco spazio a Iago Falque e Belotti, con Zaza ancora destinato a partire dalla panchina così come Rincon. Indisponibili Aina e il giovane bomber Millico.



Frosinone Torino formazioni, le probabili

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano, Paganini; D.Ciofani. (22 Bardi, 91 Iacobucci, 32 Krajnc, 92 Viviani, 15 Ariaudo, 4 Simic, 5 Gori, 33 Beghetto, 16 Valzania, 23 Brighenti, 20 Trotta, 89 Pinamonti). All.: Baroni.

Squalificati: Cassata.

Diffidati: Cassata, Chibsah, Goldaniga, Maiello, Sportiello.

Indisponibili: Dionisi.

Torino (3-5-2): 39 Sirigu; 5 Izzo, 33 'Nkoulou, 24 Moretti; 29 De Silvestri, 23 Meitè, 88 Rincon, 8 Baselli, 15 Ansaldi; 11 Zaza 9 Belotti. (1 Ichazo 25 Rosati 34 Ola Aina 36 Bremer 30 Djidji 7 Lukic 17 Singo 21 Berenguer 27 Parigini 14 Iago Falque). All.: Mazzarri.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Belotti, Lukic, 'Nkoulou.

Indisponibile: Millico.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

SEGUI LE PARTITE DEL TORINO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here